La nostra casa tradizionale, che nel 2013 è stata nominata quale “ albergo storico dell’anno”, è posta sotto la tutela dei monumenti. Grazie a un oculato utilizzo del suo ricco passato dal punto di vista storico, il suo particolare fascino storico ha potuto essere conservato fino ai nostri giorni. Come ospite della nostra casa potete assaporare l’unicità dell’atmosfera di questo luogo autentico. Gran parte delle strutture dell’epoca dell’inaugurazione dell’Hotel si sono conservate fino ad oggi e, proprio per questo, si ha l’impressione di fare una gita in altri tempi. Con questo l’Hotel Lago di Braies è un luogo di ripresa per coppie, famiglie oppure single che desiderino permettersi una pausa dallo stress quotidiano in mezzo a un paesaggio mozzafiato ed intatto.

 

La combinazione di tradizione e modernità

Le camere del nostro Hotel sono state restaurate con cura e con dispiego di mezzi. Nessuna stanza è uguale ad un’altra – ognuna è individuale, arredata in modo unico e si presenta in uno stile storico-elegante. Molte delle nostre stanze sono decorate con autentici lavori d’antiquariato. Del corredo delle stanze fanno parte un proprio bagno/doccia, WC, balcone privato e grandi finestre che permettono una vista incantevole sul lago e sullo scenario montuoso circostante. In tutti gli spazi pubblici si può accedere a WiFi gratuitamente. Tuttavia, a ragione della particolare posizione del nostro Hotel in mezzo alle montagne, non è possibile garantire la disponibilità di internet al 100%.

Concedetevi un buon aperitivo al bar dell’Hotel dopo una lunga giornata. Assaporate le specialità altoatesine nella nostra sala da pranzo in stile floreale oppure fate il pieno di energia sulla nostra terrazza confortevole fronte lago. L’albergo mette a disposizione gratuita biciclette e, se avete una licenza di pesca, potrete pescare nel lago. Per rafforzare il vostro sistema immunitario potrete usare la nostra sauna previa prenotazione.