INFORMAZIONI GENERALI SULLA PRENOTAZIONE E IL SOGGIORNO

Per informazioni di qualsiasi tipo, desideri ed esigenze la nostra reception sarà lieta di rispondervi al numero +390474 748602.

 

Condizioni di prenotazione

Vi preghiamo gentilmente di considerare che la vostra prenotazione è valida soltanto a partire dal momento che riceverete la conferma scritta della prenotazione e della caparra. Le richieste fatte all’Hotel sono da considerarsi impegnative e non rappresentano una prenotazione a tutti gli effetti.

 

Informazione sui prezzi in Euro: i prezzi per le nostre camere sono intesi per notte pro persona, inclusa la mezza pensione sempre che ci sia un soggiorno minimo di 3 notti. Non è compresa la tassa di soggiorno dell’importo di 1,90 Euro al giorno per persona a partire dai 14 anni di età.

Vi preghiamo cortesemente di rispettare il divieto di fumare nelle stanze che sono tutte per non fumatori così come tutta l’area interna dell’Hotel.

 

Condizioni di caparra

Per fare in modo che la prenotazione venga rispettata, ci permettiamo di registrare una ricevuta del 25% dell’importo complessivo come caparra, che dovrà essere versata entro 7 giorni. La prenotazione fa fede ed è impegnativa a partire dal momento che l’Hotel Lago di Braies l’ha confermata con una e-mail. Da qui in avanti valgono le condizioni di storno, anche se il versamento non è ancora avvenuto.

 

Mezzi di pagamento
Nel nostro albergo è possibile pagare con la carta EC, VISA, MasterCard, American Express, Bancomat oppure in contanti.

Le nostre coordinate bancarie:
IBAN: IT 47 M058 5658 6000 1157 1375 730
SWIFT: BPAAIT2B011

 

Condizioni per l’annullamento
Se la prenotazione, che è stata accompagnata da una caparra o dalla garanzia di una carta di credito, dopo che l’ospite ha accettato l’offerta, gli verrà rimborsata la caparra sempre che lo storno abbia luogo fino a15 giorni prima della data di arrivo. Se lo storno invece avverrà dopo il termine utile (15 gg. prima dell’arrivo) il prezzo della caparra verrà trattenuto dall’albergo. L’Hotel si riserva il diritto sul modo del pagamento.
v. condizioni per l’annullamento

 

Arrivi/Partenze
Arrivi: il giorno dell’arrivo le stanze saranno pronte per voi a partire dalle ore 14:30 (a seconda della disponibilità anche prima). In caso doveste arrivare dopo le ore 18:00, vi preghiamo gentilmente di avvisarci con una telefonata.
Partenze: il giorno della partenza vi chiediamo di lasciar libera la stanza per le ore 11:00. Potrete fruire ancora del complesso alberghiero e del parcheggio per tutta la giornata.

 

WiFi
In tutte le nostre stanze e gli spazi comuni dell’Hotel la connessione internet è gratuita. Vogliate perdonare se, data la posizione dell’albergo in mezzo ai massicci montuosi, non possiamo garantire una disponibilità di internet al 100%.

 

Etichetta
Il vostro guardaroba contribuisce a dare una nota a tutto l’ambiente dell’Hotel Lago di Braies. Lo stile elegante – sportivo è sempre quello giusto, anche alla sera al ristorante oppure al bar.

 

Parcheggio
Gli ospiti che soggiornano per almeno tre giorni potranno parcheggiare nello spazio Priority davanti all’Hotel. Se invece avrete una vacanza inferiore alle 3 notti, vi preghiamo di usare il parcheggio per i turisti. Durante il soggiorno il parcheggio sarà gratuito per tutti gli ospiti dell’Hotel.

 

Cani
Accogliamo volentieri anche i vostri amici a quattro zampe! Gli animali domestici sono permessi previa espressa richiesta. Si può portare al seguito un cane pro stanza (supplemento: 15,00 Euro al giorno senza il cibo). Ci riserviamo il diritto di mettere in conto una eventuale pulizia a fondo alla partenza. Vi preghiamo di essere comprensivi, ma i vostri “amici del cuore” non potranno accedere alla sala da pranzo.
Per rispetto verso gli altri nostri ospiti nello spazio dell’albergo vige l’obbligo del guinzaglio. Gentilmente ringraziamo della comprensione!

Tutte le informazioni, in particolare quelle sui prezzi, sono senza garanzia. Sviste ed errori possono succedere. I prezzi attuali perdono la loro validità non appena appaiono i nuovi prezzi.

 

Condizioni di cancellazione
Valgono le norme generali sulle obbligazioni e sui contratti. L´albergatore va inquadrato come imprenditore commerciale e il contratto di albergo come contratto d´impresa. Una volta confermata la prenotazione ha forza di legge tra le parti (Art. 1372 c.c.) Tutte le prenotazioni, cambiamenti e disdette necessitano di una conferma per iscritto da parte dell’albergo.

Prenotazione/Condizioni di contratto:
Sia per la conferma della prenotazione che per un’eventuale disdetta di essa è obbligatoria la forma scritta. La conferma oppure la disdetta non ha effetto se avviene in forma diversa. L´albergo richiede per la conferma o un’eventuale disdetta espressamente la forma scritta e, pertanto, l’accettazione del cliente non ha effetto se data in forma diversa (Art. 1326, comma 4 c.c.). La prenotazione viene considerata vincolante dal momento in cui è stata confermata per iscritto, via e – mail, dall´Hotel Lago di Braies. Da allora valgono le condizioni di disdetta, anche se il pagamento della caparra non è stato ancora effettuato.

In caso di una prenotazione (semplice), non accompagnata dal versamento di una caparra e/o dalla garanzia di una carta di credito la stanza/camera viene tenuta a disposizione del cliente fino alle ore 18.00 del giorno d´arrivo. L´inosservanza comporta automaticamente la risoluzione del contratto e la cancellazione della camera (Art. 1457c.c). Si richiede gentilmente ma espressamente di avvertire in caso di rinuncia o impedimento.

 

Condizioni per il pagamento della caparra:
Al momento della prenotazione l´albergo può richiedere la caparra ovvero una garanzia sotto forma di rilascio dei dati della carta di credito; di fronte al mancato pagamento anticipato o alla mancata corresponsione di adeguata garanzia, l´hotel può sospendere l´adempimento dei propri obblighi e quindi rifiutare di ospitare il cliente (Art. 1460 c.c.).
Per prenotazioni di 1 – 2 notti, l’albergo richiede una carta di credito per garanzia (per iscritto) su cui verrà eventualmente addebitata la penale (= caparra) dovuta in caso di mancata cancellazione o il mancato arrivo.
In caso di una prenotazione rafforzata questa è accompagnata dal versamento di una caparra e/o dalla garanzia di una carta di credito. Dopo che la proposta viene accettata da parte del cliente, questi ha il diritto di disdire la camera senza penale entro 15 giorni prima della data d´arrivo.
In caso di disdetta/cancellazione dopo tale data Se è stata versata una caparra e il cliente cancella la prenotazione, l´albergo ha diritto di trattenere l’importo della caparra, se la disdetta viene effettuata fuori da ciò che prevede il contratto ed è quindi considerata inadempimento contrattuale.

Dal momento della conferma di prenotazione Vi preghiamo di versare un acconto pari al 25 % del prezzo totale, con il quale Vi verrà garantita la prenotazione. L´importo è da versarsi entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Il saldo del pagamento avverrà in loco al momento della partenza. Si avvisano i gentili ospiti che non verranno accettati pagamenti in contante di importi superiori a € 2.999,99. Prenotazioni a breve termine soltanto con garanzia di carta di credito e caparra secondo le indicazioni dell´hotel.

 

Estremi bancari:
Banca Popolare di Monguelfo
Via Parrocchia n. 13
39035 Monguelfo-Tesido (BZ)
Italia

Hotel Lago di Braies srl
Fraz. San Vito, 27
I-39030 Braies (BZ)
P. IVA 00689200210

IBAN: IT 47 M058 5658 6000 1157 1375 730
BIC/SWIFT: BPAAIT2B011

Modalità di pagamento:
Il vostro conto lo potete pagare tranquillamente in contanti, bancomat, assegno o carta di credito. Vi preghiamo di notare che non verranno accettati pagamenti in contante di importi superiori a € 2.999,99. Vi preghiamo di controllare il limite giornaliero delle vostre carte bancarie presso la vostra banca per l’estero.